GIMB | Software Nautico

La creatività prende vita




GESTIONALE NAUTICO - GIMB V5

Gimb è un software integralmente sviluppato dal nostro studio che consente di gestire in completa autonomia la pubblicazione sul proprio sito web di barche nuove e usate, sia in vendita che in charter, tramite un'interfaccia semplice ed intuitiva. Gimb permette l'inserimento di informazioni dettagliate e l'associazione di immagini ad ogni barca pubblicata provvedendo automaticamente a ridimensionare le immagini di grandi dimensioni adattandole al web, così da rendere il caricamento delle schede barche più rapido.

Uno dei punti di forza di Gimb è il sistema automatico di indicizzazione sui principali motori di ricerca, partendo da Google, il numero uno dei motori di ricerca.
Al momento della pubblicazione di una nuova imbarcazione viene generato dal sistema il codice ottimizzato per un'indicizzazione mirata, utilizzando le informazioni specifiche dell'imbarcazione.

Oltre alle caratteristiche principali sopra riportate, l'applicazione consente la gestione completa di altre informazioni utili come i contatti, i proprietari, le statistiche complete, l'archivio delle richieste ricevute, etc. La versione 5.0 del gestionale Gimb è integrata al portale nautico www.portalebarche.it , che utilizza la stessa tecnologia per permettere di inserire con un'unica operazione le barche sia sul proprio sito web che sul portale nautico, aumentando notevolmente la visibilità del proprio annuncio sul web. Visita il sito ufficiale del gestionale nautico www.gimb.it

Richiedi Preventivo ›

Alcuni Progetti Nautici che utilizzano Gimb

Visualizza tutti i progetti



  • Agenzia Ducchi
    Agenzia Nautica | Punta Ala
  • MBroker
    Broker Nautico
  • Yacht Diffusion
    Gruppo di Broker Nautici
  • Brokermania
    Portale Nautico

Contatta il nostro Studio |

Offriamo la soluzione giusta per te.